L’articolata attività di consulenza, progettazione e direzione lavori di Planning si basa sulla convinzione che l’edificio è un luogo di relazione. Una visione nuova ispirata ad una filosofia antica che pone al centro l’individuo considerandone esigenze e bisogni nel rispetto dell’ambiente.
La funzionalità , la sicurezza, il benessere ed il segno estetico che si percepiscono in un edificio diventano dunque elementi chiave per facilitare l’operatività quotidiana, la qualità della vita e del lavoro.
Tutte le attività di progettazione sono supportate da attrezzature tecniche d’avanguardia. Avanzate stazioni CAD e specifici software per ogni singolo campo, gestiti da risorse interne in grado di farle funzionare al meglio, garantiscono al cliente la migliore qualità ed il costante aggiornamento alle normative. L’organizzazione e la competenza offerte per il raggiungimento degli obiettivi pianificati con il cliente sono i fattori strategici che hanno permesso l’evoluzione qualitativa della società e rappresentano la missione principale dell’azienda.